Citroen C3 Aircross 2024, un nuovo capitolo per il SUV compatto

Inizia un nuovo capitolo per la Citroen C3 Aircross. Il costruttore francese ha rivelato in anteprima le immagini del suo crossover compatto. Spazio, comfort e un prezzo accessibile sono le chiavi vincenti per conquistare il mercato. Anche in questa nuova generazione, lo stile rimane distintivo e unico, rispettando la tradizione.

Design e caratteristiche

La nuova Citroën C3 Aircross presenta i nuovi elementi del codice stilistico della casa automobilistica francese. Infatti, abbiamo una nuova identità di design con un frontale decisamente verticalizzato, il nuovo logo dell’azienda e la firma luminosa a tre segmenti.

Motorizzazione e opzioni

Basata sulla piattaforma Smart Car, la nuova C3 Aircross promette di offrire spazio e comfort a bordo e una serie di opzioni di motorizzazione tra cui scegliere.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo del nuovo SUV Citroen è inferiore a 15 mila euro, un valore che potrebbe farlo diventare molto popolare nel nostro Paese. Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di far saltare il banco sul mercato nel 2024, con la presentazione di tanti nuovi modelli che attirano l’attenzione dei clienti. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina.

Oggi vi abbiamo parlato di una Citroen tutta nuova che sarà presto in Italia, e con un prezzo davvero da record. Ecco i dettagli. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina, così come farà anche l’Alfa Romeo, che proprio nel corso di queste ultimi giorni ha svelato al mondo le immagini della Junior, la prima BEV nella storia della casa di Arese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo