Affonda un altro barcone: venti vittime

La Stampa ESTERI

Il naufragio è avvenuto al largo della Libia. I sopravvissuti: con noi c'era un centinaio di immigrati. Stavolta la conferma è arrivata direttamente dalle autorità libiche: nel mare Mediterraneo si è consumata un'altra tragedia della disperazione, con decine di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica in lingua araba "Sawa", che cita fonti della Marina libica, ci sarebbero ... - Un barcone e' affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha reso il portavoce della Marina libica. TRIPOLI - Nuova tragedia dell'immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. (La Sicilia)

L'annuncio e' stato dato da un portavoce ... (Internazionale)

Di fronte alla Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione. Venti morti in un barcone e un centinaio di dispersi sono il bilancio di un naufragio al largo delle coste libiche a nordest di Tripoli. (Notizie - Guidone.it)

Un barcone è affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. I militari ... (Avvenire.it)

E' atteso a momenti anche l'arrivo in rada a Porto Empedocle del mercantile liberiano Perge, con a bordo altri ... Immigrazione, ennesima tragedia sfiorata. (ilgiornaleditalia)