Ed ecco che i politici vandalizzano i muri di Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Le elezioni si terranno a maggio e la campagna elettorale del consigliere comunale Marco Nonno ha già invaso ed imbrattato i muri di mezza Napoli dando un pessimo esempio di civiltà alla popolazione: “Come possiamo chiedere alla popolazione di non deturpare e imbrattare la città quando i primi a farlo sono... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La protesta dei residenti: "Chiediamo al sindaco di intervenire".. (La Repubblica)

(AGI) - Caserta, 11 apr. La piccola, avvolta in una coperta, e' stata trovata nei pressi di un bidone dei rifiuti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CASTEL VOLTURNO (CA) - In mattinata, lungo la strada provinciale che collega Villa Literno e Castel Volturno, è stata trovata vicino dei cassonetti della spazzatura una bambina appena nata. (Diario Partenopeo)

VILLA LITERNO - Una bimba, nata da poche ore e abbandonata a Villa Literno, davanti ai cassonetti dei rifiuti vicino a un bar di Corso Umberto I, è stata appena salvata. (Corriere Adriatico)

Volontari nuovamente al lavoro per sistemare l’aiuola di Piazza Duomo dopo il gesto di inciviltà dei giorni scorsi. (Città di Ariano . IT)

La piccola, avvolta in una coperta, è stata trovata nei pressi di un bidone dei rifiuti. (Quotidiano.net)