[REGIONE EMILIA ROMAGNA] Addio a Guazzaloca, Bonaccini: "Un sindaco innamorato di Bologna"

Il Ponente INTERNO

Venne eletto nel 1999 sostenuto dal centrodestra e rimase in carica per un solo mandato, fino al 2004. Si è spento Giorgio Guazzaloca, ex comerciante ed ex sindaco di Bologna. Cinque anni dopo, era stato sconfitto da Sergio Cofferati. Stupì l'Italia ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

Fino alle 18 la camera ardente in Comune. Il sindaco Merola il primo ad accogliere il feretro: «Soffrì per la malattia e per un'inchiesta infondata». (Corriere della Sera)

Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... (il Giornale)

Bologna, 27 aprile 2017 - Per Grazia, e per la sorella maggiore Giulia, Giorgio Guazzaloca è stato soprattutto «un papà, nel vero senso della parola». La famiglia è travolta da telefonate e messaggi di affetto. (Il Resto del Carlino)

Ieri, che se n'è andato, ha fatto piangere tutti gli altri. Fece piangere una delle sinistre peggiori del Paese, quella di Bologna. (ilgiornaleditalia)

Giorgio Guazzaloca, presidente della Confcommercio, a capo di una lista civica sostenuta dal centrodestra ... (Italia Oggi)

BOLOGNA - A Bologna è il giorno dei funerali dell'ex sindaco Giorgio Guazzaloca. (Comune di Bologna)