Ricattato Biagio Izzo: “Ci fa questa cortesia di un quarto d’ora, altrimenti…..”

Vesuviolive.it INTERNO

Biagio Izzo, l’amatissimo e simpaticissimo comico partenopeo, per la prima volta è protagonista di uno spettacolo che non fa affatto ridere. Dopo l’arresto dell‘ex direttore dell’Agenzia delle Entrate, Enrico Sangermano, sono emerse alcune intercettazioni telefoniche da cui si scopre un chiarissimo ricatto.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, 15 lug. Il provvedimento ... (TMNews)

E’ formata da 15 aziende dell’area nord, che realizzano impianti termoidraulici,... (Bologna 2000)

Pesantissimi i reati contestati ad Enrico Salvatore Sangermano, ex Direttore generale dell´Agenzia delle Entrate Campania, da stamattina agli arresti domiciliari. Corruzione, concussione, abuso d´ufficio e falso ideologico in atto pubblico. (Lo Strillone)

Enrico Sangermano è ai domiciliari e dovrà rispondere di corruzione e concussione. Secondo gli inquirenti favorì la cancellazione di debiti a società senza requisiti. (ilgiornaleditalia)

L’AQUILA – Erano gli anni del terrorismo e della P2 quelli che hanno visto la figura di Enrico Berlinguer a capo del … (L'AquilaOggi)

Questa è la volta di due cantautori nonché amici, Biagio Antonacci e Francesco Renga, che sono stati fotografati insieme per le strade di Roma dal settimanale "Di più". A volte i giornali si divertono a creare storie dal nulla. (Bigodino.it)