Credito adeguamento ambienti di lavoro: non ammissibile per acquisto di un ulteriore ascensore

Ipsoa ECONOMIA

Le spese sostenute nel corso del 2020 per l'acquisto e l'installazione di un ulteriore ascensore non rientrano tra quelle spese per cui è possibile fruire del credito d'imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro, di cui all'articolo 120 del decreto Rilancio.

Con la risposta a interpello n. 361 del 16 settembre 2020 l’Agenzia delle Entrate si è espressa in tema di spese per l'acquisto e l'installazione di un ulteriore ascensore. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

AGENZIA ENTRATE, PROVVEDIMENTO 11 SETTEMBRE 2020 > > SCARICA IL TESTO PDF L’articolo 125 del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. (Altalex)

Cumulo del credito di imposta per investimenti nel Mezzogiorno e del credito di imposta per investimenti in beni strumentali”, fornisce utili chiarimenti in merito alle agevolazioni fiscali del “credito di imposta Mezzogiorno” e della “agevolazione per i beni strumentali”. (InvestireOggi.it)

La fuga in massa verso le Terre Alte ha avuto un impatto maggiore sui rifugi a quote più abbordabili e facilmente raggiungibili. Per questo, in futuro, dovremmo attrezzare tutti i rifugi con il self service, come avviene in Trentino». (La Stampa)

Quindi, si ritiene che l’istante possa accedere al beneficio previsto dall’art.28 del decreto Rilancio avendo stipulato un contratto di sublocazione disciplinato dalla legge n. E' chiaro che la norma si può estendere a tutti i tipi di professione. (ingenio-web.it)

Bonus adeguamento posti di lavoro: è valido per nuovi ascensori? Bonus adeguamento posti di lavoro, si può utilizzare il credito d’imposta per installare un nuovo ascensore? (Money.it)

Ciascun beneficiario può visualizzare il credito d’imposta fruibile, così determinato, tramite il proprio cassetto fiscale accessibile dall’area riservata del sito internet dell’Agenzia. (Lavoro e Diritti)