Roma Milan di Europa League: rinnovo De Rossi e formazioni. Le news live

Sky Sport SPORT

Un po' a sorpresa, ma con una scelta certamente non casuale, la famiglia Friedkin ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore. Questo il testo del comunicato: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. (Sky Sport)

Su altre testate

Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. Che significato ha prima di... (Virgilio)

I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? “Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan (Spazio Inter)

Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League (ilgazzettino.it)

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro. (Milan News)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)