Roma e Milan in lotta per un posto nelle semifinali dell'Europa League

La Roma e il Milan si preparano per il secondo atto dei quarti di finale di Europa League, in programma all'Olimpico giovedì sera. Nonostante la vittoria della Roma per 1-0 nel match di andata, i bookmaker vedono il Milan come possibile vincitore del match di ritorno, con quote tra 2,35 e 2,40, rispetto alla formazione di casa a 2,90.

Il vantaggio della Roma

La Roma si avvicina al match forte del vantaggio ottenuto nel match di andata, grazie al gol di testa di Gianluca Mancini. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo al portiere del Milan, Maignan.

La strategia di De Rossi

L'allenatore della Roma, De Rossi, ha preparato la sua squadra in modo tattico, rendendo inefficace la corsia di sinistra del Milan grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy.

La sfida del Milan

Il Milan, ospite allo Stadio Olimpico, ha davanti a sé una sfida impegnativa. Per accedere alle semifinali della competizione europea, i rossoneri dovranno compiere un'impresa e ribaltare lo svantaggio di 0-1 subito una settimana fa a San Siro. Da segnalare che non esiste più la regola del gol fuori casa, quindi ogni gol sarà fondamentale.

La partita promette emozioni e suspense, con due squadre pronte a dare il massimo per raggiungere la semifinale di Europa League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo