Omicidio a Vittoria fermo per Gaetano Pepi e i figli Antonino Alessandro e Marco

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un delitto maturato per liti tra vicini. Due aziende agricole una a fianco dell'altra, delle stradelle in comune, screzi per l'utilizzo delle strade, degli accessi, per il passaggio dei mezzi e dei parcheggi. Che i rapporti tra la famiglia Dezio e la ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

i rosa-croce tolgono il velo (ParmaToday)

... Secondo i carabinieri si sarebbero suicidati convogliando all’interno dell’abitacolo il gas di scarico della vettura. (La Stampa)

Non si conoscono le cause della sua morte ma si propende per un... Sommario: L'uomo che aveva 37 anni, viveva con i genitori ad Alì TermeNel tardo pomeriggio di ieri è stato trovato nella sua abitazione a Nizza di Sicilia, in provincia di Messina, il cadavere Giovanni Cicciò 37 anni. (Nuovo Sud)

I militari della Stazione Carabinieri di Ragusa Principale sono dovuti intervenire in centro città presso una privata abitazione ove è stato rinvenuto un cadavere. (RagusaTG)

I Carabinieri della Stazione di Marina di Ragusa sono intervenuti presso il porto turistico ove era attraccata una barca a vela di origine sconosciuta. (RagusaTG)

Sommario: Il natante è francese. Potrebbe essere stato rubato a Malta o in TunisiaI militari della Stazione Carabinieri di Marina di Ragusa sono intervenuti presso il porto turistico dove era attraccata una barca a vela di origine sconosciuta. (Nuovo Sud)