FCA alla conquista degli States

Europinione.it ECONOMIA

FCA è sempre più protagonista oltreoceano: dopo le voci che vorrebbero una fusione con il colosso General Motors (GM), il sindacato americano ha scelto proprio il gruppo di Torino per trattare sul rinnovo del contratto. Un ruolo da assoluto ... (Europinione.it)

Su altre fonti

L'intesa fungerà da modello anche per ... (SoldiOnline.it)

Sergio Marchionne ha siglato un'intesa preliminare anche a nome degli altri due big General Motors e Ford, per un totale di 140mila dipendenti. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 16 set. (LaPresse) - "Cari colleghi, come forse già sapete, abbiamo raggiunto un accordo provvisorio con la Uaw su un nuovo contratto nazionale. (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 set - Un aumento dei salari orari, una formula piu' generosa per il calcolo della partecipazione dei dipendenti ai profitti aziendali, un bonus e un impegno a effettuare nuovi investimenti negli impianti ... (Borsa Italiana)

Ma è in America che Marchionne firma gli accordi col sindacato (UAW), che riesce a strappargli anche la revoca del salario di ingresso (diverso per i neo ... (AgoraVox Italia)

Sergio Marchionne non è andato al Salone di Francoforte, ma l'essersi sottratto ai riflettori, ai microfoni e ai flash degli stand dello IAA 2015 ha fruttato al manager italo canadese un accordo siglato fra FCA e il sindacato americano UAW per il ... (Omniauto)