Sanità, da luglio i farmaci senza ricetta saranno venduti online

Bussola Sanità SALUTE

A partire dal 1 luglio 2015 le farmacie e le parafarmacie italiane potranno vendere medicinali online. Il provvedimento riguarderà esclusivamente i prodotti per i quali non è necessaria la ricetta del medico. Ad annunciare la notizia è stato il ministro alla Salute, ... (Bussola Sanità)

Su altre fonti

Nel frattempo prosegue il concorso Scrivi Il ragazzo invisibile 2 che si concluderà il 1 giugno. (Movieplayer.it)

Nella Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo, il ministro dell'Istruzione e il collega a capo del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, hanno firmato a Roma un accordo“Per la tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”: il fine è ... (La Tecnica della Scuola)

"Le famiglie non possono essere lasciate sole". 02 aprile 2015. (Redattore Sociale)

Nella Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo, il ministro dell'Istruzione e il collega a capo del dicastero della Salute siglano un accordo “Per la tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”: il fine è garantire una migliore presa in ... (La Tecnica della Scuola)

Roma, (askanews) - "Oggi, nella Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo, possiamo dire che non c'è nessuna correlazione scientifica tra vaccinazioni e autismo: sono stati fatti migliaia di studi su questo ed è stata scongiurata qualsiasi tipo di ... (askanews)

La stessa sensazione l'avevo avuta poche ore prima, al Maxxi di Roma ... (Corriere della Sera)