Da luglio sarà possibile vendere online i farmaci senza ricetta

Corriere Quotidiano SALUTE

Partirà dal primo luglio 2015 la vendita online dei farmaci senza obbligo di prescrizione. Il provvedimento italiano arriva ad oltre un anno dall'entrata in vigore del regolamento in materia europeo. Lo ha reso noto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin nel ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo prosegue il concorso Scrivi Il ragazzo invisibile 2 che si concluderà il 1 giugno. (Movieplayer.it)

Per la Giornata mondiale le ministre di Salute e Istruzione al museo Maxxi di Roma hanno siglato un'intesa a sostegno della formazione scolastica e sanitaria per i ragazzi con autismo. 02 aprile 2015. (Redattore Sociale)

La stessa sensazione l'avevo avuta poche ore prima, al Maxxi di Roma ... (Corriere della Sera)

Nella Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo, il ministro dell'Istruzione e il collega a capo del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, hanno firmato a Roma un accordo“Per la tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”: il fine è ... (La Tecnica della Scuola)

Nella Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo, il ministro dell'Istruzione e il collega a capo del dicastero della Salute siglano un accordo “Per la tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”: il fine è garantire una migliore presa in ... (La Tecnica della Scuola)

Roma, (askanews) - "Oggi, nella Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo, possiamo dire che non c'è nessuna correlazione scientifica tra vaccinazioni e autismo: sono stati fatti migliaia di studi su questo ed è stata scongiurata qualsiasi tipo di ... (askanews)