Bisoli: «Il rigore non c'era, la Juve avrebbe fatto fatica»

Tuttosport SPORT

Il tecnico del Cesena: «Cascione non aveva il braccio largo, sul tiro di Pereyra. Non è la prima volta che ci capitano episodi negativi del genere». Bisoli: «Il rigore non c'era, la Juve avrebbe fatto fatica» © LaPresse. TORINO - Bisoli è arrabbiato, il tecnico del ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

"Bisoli vuole provarci, il Cesena cerca l'impresa". Il Cesena tenterà di ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo due sconfitte amare, arriva al Manuzzi il primo punto in classifica. Gli uomini di Bisoli scendono in campo con il 4-3-3, volto a ... (gonews)

Di contro, affrontare i bianconeri per i romagnoli neopromossi, ha un lato positivo, vale a dire che le motivazioni e la concentrazione ... Senza mezzi termini, il tecnico del Cesena Bisoli presenta così il match contro la Juventus. (Tuttosport)

Tra le varie tipologie di colloquio di lavoro, c'è anche quello di gruppo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli ha presentato in conferenza stampa la partita contro la Juventus: "Partite come questa sono più facili da preparare perché quando giochi con una squadra come la Juventus la concentrazione non può mancare. (Calciomercato.com)

Tre giorni intensi di incontri d’affari con buyer stranieri, ma anche formazione e approfondimento sui mercati esteri. (Bologna 2000)