Bisoli non ci sta: "Senza il rigore la Juventus avrebbe fatto fatica"

Romagna Noi SPORT

TORINO - Mister Bisoli, nonostante tutto, non si abbatte. “Sapevamo prima di venire qua che dovevamo fare tutto bene - dice il tecnico del Cesena a fine partita - e nel primo tempo lo abbiamo fatto. Ma quando per l'ennesima volta ti danno un rigore come con ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza mezzi termini, il tecnico del Cesena Bisoli presenta così il match contro la Juventus. CESENA - «Una gara probitiva». (Tuttosport)

"Bisoli vuole provarci, il Cesena cerca l'impresa". L'edizione odierna de Il Corriere di Romagna titola così in merito all'impegno di questa sera della formazione romagnola, in campo alle ore 20.45 contro la Juventus di Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Tra le varie tipologie di colloquio di lavoro, c'è anche quello di gruppo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Bilancio positivo e di prospettiva per il programma curato da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Cesena Fiera, per le imprese del comparto agroindustria in occasione della... (Bologna 2000)

L'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli ha presentato in conferenza stampa la partita contro la Juventus: "Partite come questa sono più facili da preparare perché quando giochi con una squadra come la Juventus la concentrazione non può mancare. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Bisoli scendono in campo con il 4-3-3, volto a ... Un pareggio meritato e giusto che ripaga gli uomini di Sarri per tutte le fatiche spese e la qualità di gioco espresso in campo. (gonews)