Pescara, mare inquinato: indagato il vice sindaco Del Vecchio

Prosegue l'inchiesta della Procura sull'ordinanza fantasma di agosto. L'amministratore ascoltato con l'avvocato dalla Squadra mobile: "Ho fornito tutti i chiarimenti necessari". 02 ottobre 2015. Il vice sindaco Enzo Del Vecchio. PESCARA. C'è anche il ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue l'inchiesta sull'ordinanza fantasma: Il superdirigente non parla. Vespasiano é stato iscritto sul registro degli indagati con l'accusa di falso ideologico e omissione di ... (Rete8)

PESCARA - Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini risulta indagato nell'inchiesta della Procura di Pescara sull'Ordinanza del divieto di balneazione e sulla sua possibile retrodatazione dopo lo sversamento in mare di liquami l'agosto scorso. (Il Messaggero)

(askanews) - Ha avuto il suo strascico giudiziario il tormentone dell'estate sui presunti ritardi e omissioni da parte del Comune di Pescara nella comunicazione a cittadini e turisti della non balneabilità di alcuni tratti del mare ... (askanews)

Dimettersi dall’incarico per un avviso di garanzia è sinonimo di un forte rispetto per le istituzioni e i colleghi, per questo vogliamo ringraziare Giuseppe Megale di un gesto con cui viene meno la sua esperienza dal gruppo di maggioranza, ma aumenta il valore delle azioni portate avanti ogni giorno. (Bologna 2000)

E’ questo il bilancio del Pescara nel Main Round di Uefa Futsal … (Pescara Oggi)

“Nei giorni scorsi, con mia grande sorpresa, ho ricevuto un avviso di garanzia per presunte promesse di... Così il capogruppo PD Giuseppe Megale comunica le dimissioni da capogruppo e da Consigliere Comunale. (Bologna 2000)