Premio Campiello 2014: vince Giorgio Fontana

Giorgio Fontana ha vinto il premio Campiello 2014, il prestigioso riconoscimento assegnanto ogni anno a un'opera di narrativa italiana, e istituito dagli Industriali del Veneto (in particolare dalla famiglia Valeri Manera) sin dal '62 - il primo Campiello fu ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente è stato un giovane a vincere un importante premio letterario, uno di quelli con piacevoli colpi di scena e senza vittorie prestabilite! Con gran sorpresa, ieri sera, al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Giorgio Fontana ha vinto la cinquantaduesima ... (L'Huffington Post)

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

«Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. Come se scrivere si riducesse a vincere una competizione, e come se ... (Varese News)

Giorno 12 settembre è stata depositata alla Prima Sezione del TAR Palermo l'attesissima relazione di verifica del Prof. D'Amore di integrare la propria relazione tenendo conto dello studio... (RagusaTG)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)