Rosarno, tensione alla tendopoli dopo l'uccisione di un migrante da parte di un carabiniere

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il timore a Rosarno è che ora possa verificarsi un'altra rivolta dei braccianti africani come già successo nel 2010. Sì, perché il colpo di pistola sparato da un carabiniere che ha ucciso un giovane maliano ha scosso i migranti che vivono nel ghetto a ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E intanto emergono nuove ricostruzioni su com'è andata. In corteo per San Ferdinando quattrocento persone chiedono giustizia per Sekine Traore, morto per un colpo allo stomaco sparato da un Carabiniere. (L'Espresso)

Manifestazione di un ... Protesta a San Ferdinando contro l'uccisione di un giovane del Mali da parte di un carabiniere avvenuta in una tendopoli alle porte di Rosarno. (Lettera43)

Lamorte di Sekine Traore, 27enne originario del Mali, avvenuta dopo che un carabiniere gli ha sparato reagendo a un'aggressione, ha scatenato le ire di molti migranti ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Immigrati africani durante la raccolta delle arance a Rosarno (RC). In condizioni drammatiche. (Panorama)

Alta la tensione. I migranti ... (Rai News)

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)