Rissa da migranti, la procura: "carabiniere indagato ma è legittima difesa"

Stretto web ESTERI

Oliverio in visita baraccopoli di san Ferdinando (22) “Il carabiniere che ha ucciso l'immigrato dovra' essere iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto a garanzia dei diritti della difesa, in relazione all'autopsia che sara' eseguita sul ... (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Protesta a San Ferdinando contro l'uccisione di un giovane del Mali da parte di un carabiniere avvenuta in una tendopoli alle porte di Rosarno. La tendopoli di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. (Lettera43)

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)

In condizioni drammatiche. Immigrati africani durante la raccolta delle arance a Rosarno (RC). (Panorama)

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

In corteo per San Ferdinando quattrocento persone chiedono giustizia per Sekine Traore, morto per un colpo allo stomaco sparato da un Carabiniere. E intanto emergono nuove ricostruzioni su com'è andata. (L'Espresso)

La tensione, come era prevedibile, è tornata ai livelli di guardia a Rosarno. (LANOTIZIAgiornale.it)