Pubblicità choc dei vegani: pezzi di bebè sottovuoto

Nel manifesto un bimbo confezionato in una porzione simile a quello della carne nei supermercati. Il sindaco ddi Grosseto contro i vegani. Sergio Rame - Gio, 28/02/2013 - 18:41. Un bambolotto (davvero troppo simile a un bambino) a pezzi messo sottovuoto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta della ... Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)

Così come lo è il disgusto. Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... (GreenBiz.it)

Un evento interamente dedicato al mondo dei Manga nella doppia sede della Rotonda di via Besana e del WOW Museo del Fumetto. (Cultura e Culture)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

Yu Suzuki pensa ad un Crowdfunding tramite Kickstarter per Shenmue 3. (4News.it)

Torino - Il primo ad essere stato notato è stato quello comparso su un gigantesco cartellone posizionato sopra un incrocio molto trafficato a Grosseto. (Torino Oggi Notizie)