Italia-Croazia, arrestati 16 tifosi croati per il lancio di petardi a S. Siro

Romagna Noi SPORT

La polizia ha arrestato 16 tifosi croati per il lancio di petardi e fumogeni che ha causato la doppia interruzione della partita di qualificazione a Euro 2016 tra Italia e Croazia a San Siro. I momenti più concitati ci sono stati nel secondo tempo, quando l'arbitro ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Fumogeni e petardi protagonisti a San Siro. Candreva in ottima ... (Il Giornale dello sport)

Il governatore di Francoforte in audizione al Parlamento Ue. (La Repubblica)

Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. Il GIP ha 48 ore per interrogarli e convalidarne l’arresto. (JuveNews24)

Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. La polizia è intervenuta, fermando ed ... (Tiscali)