Turris, Di Maio: “Peccato per il risultato. Gli errori? Lavorerò duro”

Vesuviolive.it SPORT

Ancora una volta la Turris fa e disfa tutto in pochi minuti. Dopo un primo tempo brutto, chiuso in svantaggio, i corallini riescono a ribaltare la gara in 5 minuti, grazie alla doppietta di Tarallo. Il Serpentara però approfitta del calo di concentrazione (e anche fisico) dei ragazzi di Di Maio, trovando un... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così come il Napoli, festeggiano altre tre squadre per il passaggio del turno in Europa League. (Tiscali)

Giornata importante per i destini dei gruppi di Europa League, che prendono una forma più delineata in vista delle ultime due giornate. Nelle gare delle 17 Beşiktaş e Qarabagpareggiano 1-1 ... (Mondo Udinese)

Occasionissima per la capolista Herculaneum che, di scena a Santa Maria Capua Vetere contro la Sessana (nonostante le numerose polemiche),... Promette spettacolo la 9^ giornata del girone A del campionato di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

Chi sorride è il Gladiator che vince, non senza difficoltà, contro l’Arznese, grazie alla doppietta di Di Pietro. Non si fanno male invece Hermes Casagiove e Stasia Soccer, con uno scialbo 0-0 che sembra andare... (Vesuviolive.it)

Vujadin Boskov starà rabbrividendo, ma Savoia-Portici rischia di fortemente di mandare all’aria il suo proverbiale “partita finire quando arbitro fischiare”. (Vesuviolive.it)

Troppo importante l’uomo in meno – specie se si chiama Manzo – per i... Prova maiuscola del Portici al “Giraud” di Torre Annunziata e aggancio al Savoia, l’Herculaneum ringrazia e vola a + 4 su entrambe. (Vesuviolive.it)