Calcio: poker del City al Brighton, ora l'Arsenal è a un punto

Calcio: poker del City al Brighton, ora l'Arsenal è a un punto
Il Mattino di Padova SPORT

Il Manchester City vince 4-0 in casa del Brighton di Roberto De Zerbi e torna a far sentire il fiato sul collo dell'Arsenal, ora primo con un punto di vantaggio ma una partita in più rispetto alla squadra allenata da Pep Guardiola. Citizens avanti con De Bruyne, a segno di testa al 17', poi sale in cattedra Foden, autore di una doppietta (26' e 34'). Nel secondo tempo, forte del triplo vantaggio il City amministra il risultato e trova il quarto gol al 17' con Julian Alvarez, schierato da centravanti al posto dell'infortunato Haaland. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola stravince il duello in casa di Roberto De Zerbi: finisce 0-4 il posticipo della 33esima giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City.Una partita indirizzata già nella prima mezz'ora di gioco dal gol di Kevin De Bruyne e dalla doppietta di Phil Foden, che punisce l'eccesso dei Seagulls nell'uscita dal basso; nella ripresa il poker finale lo firma Julian Alvarez, che torna al gol in campionato dopo quasi tre mesi. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola passa sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assolu (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City scavalca il Liverpool e si avvicina all'Arsenal, un solo punto dietro e ancora con una partita in meno. Pep Guardiola passa sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assoluta facilità. (Milan News)

Guardiola infligge una dura lezione a De Zerbi: il City travolge 0-4 il Brighton

Il Manchester City vince 4-0 in casa del Brighton e si porta a un solo punto dall'Arsenal. (Fanpage.it)

afp Il City domina il recupero di Premier League in casa del Brighton, si impone 4-0 e si porta a -1 dal primo posto dell'Arsenal che ha però una partita in più rispetto ai campioni d'Inghilterra in carica. (Sport Mediaset)

Il Manchester City di Pep Guardiola si è imposto con un netto 0-4 sul Brighton di Roberto De Zerbi. Eppure, prima della sfida, il tecnico spagnolo aveva elogiato l'ex Sassuolo: "Ha un processo di costruzione dal basso fantastico, tra i migliori che abbia mai visto". (AreaNapoli.it)