Guardiola fa i complimenti a De Zerbi: "Sono suo fan, tra i migliori nella costruzione dal basso"

Guardiola fa i complimenti a De Zerbi: Sono suo fan, tra i migliori nella costruzione dal basso
Tutto Napoli SPORT

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Sky Sports UK prima della partita di Premier League contro il Brighton di Roberto De Zerbi TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Sky Sports UK prima della partita di Premier League contro il Brighton di Roberto De Zerbi: "È un allenatore coraggioso, non gli interessa chi è l'avversario. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Zerbi vs Guardiola: "Il più grande al mondo. Non conta solo il risultato" Sfida al sapore di ultime speranze d'Europa per Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton che questa sera affronterà Pep Guardiola e il suo Manchester City: "Pep è il miglior allenatore del mondo, è sempre complicato giocare contro il City e le sue squadre. (TUTTO mercato WEB)

Citizens avanti con De Bruyne, a segno di testa al 17', poi sale in cattedra Foden, autore di una doppietta (26' e 34'). Nel secondo tempo, forte del triplo vantaggio il City amministra il risultato e trova il quarto gol al 17' con Julian Alvarez, schierato da centravanti al posto dell'infortunato Haaland. (Il Mattino di Padova)

Guardiola si gode Haaland e De Bruyne: "Hanno bisogno l'uno dell'altro" (Eurosport IT)

Premier: il City travolge il Brighton ed è a -1 dall'Arsenal con una partita da recuperare

Pep Guardiola stravince il duello in casa di Roberto De Zerbi: finisce 0-4 il posticipo della 33esima giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City.Una partita indirizzata già nella prima mezz'ora di gioco dal gol di Kevin De Bruyne e dalla doppietta di Phil Foden, che punisce l'eccesso dei Seagulls nell'uscita dal basso; nella ripresa il poker finale lo firma Julian Alvarez, che torna al gol in campionato dopo quasi tre mesi. (Calciomercato.com)

Dopo l'eliminazione dalla Champions ai rigori contro il Real, resta a portata di mano degli Sky Blues la possibilità di conquistare il titolo. Il recupero del 29° turno di Premier League si chiude con il Manchester City che passa senza troppi patemi sul campo del Brighton con un netto 4-0. (Tuttosport)

afp Il City domina il recupero di Premier League in casa del Brighton, si impone 4-0 e si porta a -1 dal primo posto dell'Arsenal che ha però una partita in più rispetto ai campioni d'Inghilterra in carica. (Sport Mediaset)