LIVE Cobolli-Korda 6-7 6-4 4-6, ATP Roma 2024 in DIRETTA: l’azzurro lotta ma non basta

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ATMANE DALLE 11.00 LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-NAVONE (2° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 17.46 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui! Grazie mille per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di serata! 17.45 Non riesce Cobolli a raggiungere il terzo turno del secondo Masters 1000 consecutivo, ma la crescita di questo classe 2002 è evidente. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si profila una partita molto aperta e anche le quote dei bookmakers sono quasi in equilibrio, con il nativo di Bradenton leggermente favorito. Il live e la diretta testuale di Cobolli-Korda, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 (terra battuta). (SPORTFACE.IT)

L’inizio è teso da ambo le parti, con errori, scambi che non si prolungano particolarmente e un livello di gioco sicuramente non eccelso. (OA Sport)

Primo set caratterizzato da un totale equilibrio e da scambi abbastanza lunghi, sono otto i servizi consecutivi mantenuti, quattro per parte, che portano il parziale sul 4-4 senza grossi colpi di scena. (SPORTFACE.IT)

LIVE – Cobolli-Korda 6(6)-7 6-4 4-6, secondo turno Internazionali d’Italia 2024: RISULTATO in DIRETTA

Cobolli, romano d'adozione, numero 57 della classifica mondiale, ha ceduto ai trentaduesimi di finale di fronte allo statunitense Sebastian Korda, 27 del ranking internazionale e 24esimo favorito del seeding, col punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-4. (Tiscali)

Sfuma così un possibile derby italiano al terzo turno e se ne potrebbe profilare uno tutto a stelle e strisce dato che l'incrocio è col vincente del match tra Fabio Fognini e Taylor Fritz . A battere l'azzurro è stato lo statunitense Sebastian Korda, n. (Il Mattino di Padova)

Il tennista romano nel terzo set ha subito la rimonta di Korda dopo essere stato avanti 3 a 1 nel terzo set. Flavio Cobolli si è arreso allo statunitense Sebastian Korda testa di serie numero 24 del torneo in tre combattutissimi set (6-7 6-4 4-6) dopo oltre due ore e mezzo di gioco . (Gazzetta del Sud)