Mascali, gli trovano la cocaina in casa: trattenuto in camera di sicurezza

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Mascali, in provincia di Catania, hanno arrestato, in flagranza, Giuseppe Tarda (nella foto) 32 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Giochi news - Tra Fifa e Pro Evolution Soccer, ho sempre preferito il secondo titolo. In vista dell'edizione 2016 del gioco, dato che la 2015 è ormai già completa, suggerisco però agli autori del gioco 5 migliorie: 1) Sarebbe davvero bello se i giocatori, proprio... (Games World)

Ieri mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Scaletta Zanclea, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, hanno... (Infomessina)

Rappresenterebbe non solo una svolta concreta quanto un segnale tangibile di effettiva ripartenza in termini di: maggior peso nel confronto con le istituzioni, risparmio, semplificazione burocratica, accorpamento dei servizi, con... (Bologna 2000)

Sommario: Il segretario regionale Mastrosimone: " L'unica proposta finora è quella di Grifa"E' stata rinviata a venerdì 10 ottobre la riunione, prevista per domani al ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza Fiat di Termini Imerese con i rappresentanti del governo nazionale, regionale, di... (Nuovo Sud)

Addosso avevano 16mila euro che gli... I due 'corrieri' sono stati bloccati al loro arrivo, in auto, al casello di San Gregorio dell'autostrada Messina-Catania. (Nuovo Sud)

Giochi news - Giusto poche ore fa vi avevamo parlato dell'atteso gioco LittleBigPlanet 3. Ecco la nota ufficiale apparsa su internet: "Stiamo lavorando per far uscire il gioco nel minor tempo possibile ma ci siamo... (Games World)