Elezioni, Circoscrizione di Potenza: ecco tutti i voti presi da ogni candidato

Elezioni, Circoscrizione di Potenza: ecco tutti i voti presi da ogni candidato
Potenza News INTERNO

Come anticipato già ieri Vito Bardi è stato riconfermato governatore della Basilicata con il 56,63% dei voti. Di seguito i risultati ufficiali di tutte le liste con i voti di ogni singolo candidato inerenti la Circoscrizione di Potenza (Potenza News )

Su altri giornali

Anci Basilicata augura buon lavoro al Presidente Bardi ed ai consiglieri regionali eletti e auspica vi sara’ un costante confronto sulle tematiche di interesse dei comuni. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Più forti di centrodestra e centrosinistra, più radicati di ogni partito, alle Regionali in Basilicata alla fine vincono i cacicchi. Angelo Chiorazzo e Marcello Pittella correvano in liste minori, almeno per peso elettorale, eppure sono loro i candidati consiglieri più votati in assoluto. (Il Fatto Quotidiano)

Un cambio di passo, a pochi mesi dalla pensione, di cui Calenda si dice “onorato” elencando la lunga carriera che ha portato Tarfusser “per 11 anni a essere giudice della Corte penale internazionale, di cui è diventato vicepresidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Regionali Basilicata: Fdi primo partito, Pd secondo, male M5S. Fi supera la Lega, Azione oltre il 7,5%

La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi che sono già stati avviati. “È stata premiata la politica delle cose concrete. (Ufficio Stampa Basilicata)

Dopo i clamorosi rivolgimenti nel centro destra, con l’ingresso nell’alleanza di Azione e Italia Viva, lo schieramento guidato dal presidente uscente habissato, superandolo ampiamente, il successo del 2019(42. (Panorama)

Segue Unione di centro-Democrazia cristiana-popolari uniti con il 2,54%.Sul fronte del centrosinistra, il Pd risulta il secondo partito della Basilicata con il 13,87%, seguito a stretto giro da Basilicata Casa Comune di Angelo Chiorazzo con l’11,18%. (Agenzia askanews)