Usa, bimbo di quattro anni muore dopo essersi sparato accidentalmente un colpo alla testa

InfoOggi ESTERI

USA - Un bambino di quattro anni è morto all'interno della propria abitazione dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa: secondo una prima ricostruzione dei fatti, da quanto appreso dal quotidiano Des Moines Register, che cita le autorità ... (InfoOggi)

Su altre fonti

La ... (ilgiornaleditalia)

Sembra che il ... Il quotidiano Des Moines Register lo riferisce citando lo sceriffo locale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Vani i soccorsi ... La madre si era allontanata un attimo nel giardino dell'abitazione, lasciando incustodito il bambino che trovata l'arma ha accidentalmente fatto partire un colpo. (LaMiaAria)

Il proiettile non ha lasciato scampo al piccolo, che è morto sul colpo. Un'altra tragedia negli USA provocata dalle "armi facili". (Mondo TiVu)

Il fatto è accaduto in un'abitazione di Elgin, nello Stato dell'Iowa. La polizia, intervenuta subito dopo aver ricevuto la chiamata. (PontileNews)

D'Agata: “Sangue innocente di bambini uccisi per colpa delle armi da fuoco che in America mietono sempre più vittime tra i minori”. Un bimbo di 4 anni è morto ad Elgin, nell'Iowa, dopo essere stato colpito da un ... (Secolo Trentino)