Usa, bambino di quattro anni trova una pistola in casa, si spara e muore

Il Fatto Quotidiano ESTERI

In base a una prima ricostruzione, il piccolo si è sparato accidentalmente in casa mentre la madre si trovava in giardino. Il proiettile lo ha colpito alla testa. L'incidente è avvenuto a Elgin, nell'Iowa. di F. Q. | 18 giugno 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bimbo di 4 anni è morto ad Elgin, nell'Iowa, dopo essere stato colpito da un ... Una scia di sangue inarrestabile. (Secolo Trentino)

Un bambino di soli 4 anni è morto questa mattina ad Elgin nello Iowa. La madre si era allontanata un attimo nel giardino dell'abitazione, lasciando incustodito il bambino che trovata l'arma ha accidentalmente fatto partire un colpo. (LaMiaAria)

Ennesima tragedia legata alle armi negli Usa: un bambino di appena 4 anni rimasto ucciso da un colpo di pistola alla testa che secondo una prima ricostruzione dei fatti si è sparato da solo, mentre giocava con un'arma trovata in casa incustodita. (ilgiornaleditalia)

Tragedia ad Elgin, nell'Iowa (Usa), dove un bimbo di quattro anni è morto dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa che pare si sia sparato da solo. Il quotidiano Des Moines Register lo riferisce citando lo sceriffo locale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il proiettile non ha lasciato scampo al piccolo, che è morto sul colpo. Un'altra tragedia negli USA provocata dalle "armi facili". (Mondo TiVu)

La polizia, intervenuta subito dopo aver ricevuto la chiamata. Il fatto è accaduto in un'abitazione di Elgin, nello Stato dell'Iowa. (PontileNews)