La madre di Regeni: Giulio voleva collaborare, il Manifesto disse no

Imola Oggi ESTERI

Diffusa una dichiarazione attraverso l'avvocato di famiglia: Giulio avrebbe voluto collaborare ma – scrive il Corriere – al Manifesto non fu mai considerato. REGENI_giulio «Giulio non collaborava con Il Manifesto, avrebbe voluto ma non lo hanno ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i dubbi restano. La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. E' difficile pensare che ... (Blitz quotidiano)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. (Il Messaggero)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)