The Marriott Cell: da caso internazionale a film

La Stampa ESTERI

Ricordate la “Marriott Cell”, la presunta cellula terroristica con sede al Marriot Hotel del Cairo da dove i giornalisti di al Jazeera Mohamed Fahmy, Peter Greste e Baher Mohamed tramavano, secondo le autorità egiziane, contro la sicurezza nazionale negli interessi dei Fratelli Musulmani e del loro sponsor Doha? Quella storia, sgonfiatasi poi compl... (La Stampa)

Su altre testate

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Il direttore e fondatore della testata è Michele Giorgio ... (Il Gazzettino)

Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. (Il Messaggero)

La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. Gli ... (Il Piccolo)