Da non perdere – Ezio Mauro

Santalmassiaschienadritta ESTERI

Il fantasma tedesco che bussa a casa nostra C’è ormai un rintocco generale, che vale per tutta l’Europa, per ogni campana elettorale che suona nei diversi Paesi, nelle regioni, nei comuni, e batte regolarmente l’ora della nuova destra populista e xenofoba. Pochi giorni dopo il “giuramento” simbolico di... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre testate

La stampa on line di tutto il mondo ha immediatamente, senza dover attendere il conteggio dei voti reali, titolato sulla sonora sconfitta della signora Merkel nel suo collegio elettorale, tanto chiari e affidabili sono apparsi sin da subito gli exit ... (L'Occidentale)

Lei ha annunciato che continuerà per la propria strada, ma in questo modo è più sola che mai. Robert Favazzoli - Mar, 06/09/2016 - 17:58. (il Giornale)

La vittoria, Frauke Petry festeggia con i colleghi di partito la vittoria alle ... Ecco come il partito xenofobo è riuscito a conquistare anche il voto degli operai. (La Stampa)

Il successo dell'Afd rappresenta "un'evoluzione importante della politica interna tedesca", 'Alternativa per la Germania' vince perché "non ha le sue radici nell'estrema destra", la leadership di Angela Merkel è già indebolita e i percorsi di Frauke ... (Adnkronos)

41 anni e 4 figli. 1 ora fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Il Mecklenburg-Vorpommern è grande come la Lombardia ma ha gli abitanti delle Marche: 1,6 milioni di persone, il 2% scarso della popolazione tedesca. (Wikipedia)