Meningite, dal 2017 la Regione passerà il vaccino a prezzo politico

Bsnews.it SALUTE

"A partire dal 2017 daremo, a chiunque ne faccia richiesta, la possibilita' di accedere, in copagamento, all'offerta vaccinale per la protezione individuale nei confronti dei ceppi di meningococco(A/B/C/W/Y). Il cittadino pagherà il prezzo pari a ... (Bsnews.it)

Su altri giornali

Milano, 13 dic. (askanews)

Il ruolo degli oratori, riconosciuto a livello istituzionale in Umbria, conquista sempre maggiore importanza nel contributo offerto alla famiglia e alla collettività. (Umbria24)

Regione Lombardia passa al contrattacco: per contrastare il calo delle vaccinazioni promuove una campagna divulgativa d'informazione (sito wikivaccini.com) e vara il copagamento della vaccinazione meningococcica, sull'onda dell'emozione causata dalla ... (Corriere della Sera)

L'assessore Gallera ha anche annunciato la possibilità per i cittadini, dal 2017, "di accedere, in ... (ReggioNotizie)

Gli ultimi casi di meningite di tipo C che si sono verificati in Lombardia e Toscana hanno fatto salire il livello di attenzione nei confronti di questa malattia in tutto il Paese. (PescaraPost)

Ecco cosa emerso dai risultati di un sondaggio: il 45 per cento delle 800 mamme ascoltate è preoccupata dalle ... (Informasalus)