Mercato immobiliare 2014: prezzi giù del 10,4% in 4 anni

Leonardo.it ECONOMIA

Secondo l'Istat, le stime sui prezzi delle abitazioni segnano una riduzione del 10,4% tra il 2010 ed il primo trimestre del 2014. Secondo il nostro istituto statistico il calo è dovuto “esclusivamente alle abitazioni esistenti” – che segnano un ribasso del 15%. (Leonardo.it)

Su altre testate

Prosegue la discesa dei prezzi delle case in Italia. La riduzione dei prezzi delle abitazioni rispetto al 2010 risulta del 10,4%. (Finanzaonline.com)

L'Istat ha comunicato oggi che nel primo trimestre dell'anno in Italia l'indice dei prezzi ... (Il Messaggero)

Mercato delle case realmente in crisi: le stime dell'indice dei prezzi delle abitazioni relative al primo trimestre 2014 segnano rispetto al 2010 una riduzione che 'supera i dieci punti percentuali, attestandosi a -10,4%'. (Ecoseven)

Oggi ad esempio ha comunicato che è calato dello 0,7% l'indice dei prezzi delle abitazioni (Ipab) acquistate dalle famiglie, sia per fini abitativi sia per ... (SosTariffe)

In quattro anni i prezzi delle case in Italia si sono ridotti del 10,4%. (TMNews) - La crisi pesa sempre di più anche sul mercato immobiliare. (TMNews)

LE CIFRE - L'indice dei prezzi delle abitazioni ha subito un ... L'Istat certifica il calo del prezzo degli immobili negli ultimi quattro anni. (Termometro Politico)