Mafia Capitale 2: Marino ignorò l'allarme degli ispettori del ministero

L'ultima Ribattuta INTERNO

L'amministrazione targata Ignazio Marino, ignorando l'allarme lanciato dal Ministero dell'Economia un anno prima dell'inchiesta sul mondo di mezzo, dimostra che è immersa fino al collo dentro Mafia Capitale. L'ennesima bordata a un'imbarcazione ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protesta Ncd e mozione di sfiducia M5s...... Il sindaco alla conferenza stampa Ama va avanti e rilancia: "Spinto tasto reset. (La Repubblica)

Il 16 giugno, infatti, sarà consegnata al prefetto di Roma, Franco Gabrielli, la relazione degli ispettori sullo stato dell'amministrazione del Campidoglio dopo le rivelazioni dell'inchiesta su ... (Leonardo.it)

Il...   Litografie, serigrafie e offset firmate, mai esposte o esposte in rarissime occasioni. (Vesuviolive.it)

È questa la scadenza inderogabile a cui dovrà attenersi il sindaco Ignazio Marino, vista la ferrea volontà di restare in sella al Campidoglio nel momento in cui quel Palazzo e i suoi inquilini politici ... (Il Mattino)

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO ORE 12.00 Il Sindaco Ignazio Marino e l’Assessore ai lavori pubblici Maurizio Pucci partecipano alla riapertura di via Genzano. (Roma Daily News)

I dirigenti del Nazareno faticano infatti non poco per venire a capo di una situazione certamente non agevolata dall'atteggiamento, tra il giulivo ed il ... (Il Secolo d'Italia)