Epatite C. Gelli (Pd): “Bene Aifa, non più giustificabili prezzi troppo alti per farmaco”

Quotidiano Sanità SALUTE

Questo il commento del responsabile sanità del Pd alle dichiarazioni del Dg Aifa, Mario Melazzini, sull'ultimatum a Gilead in merito alle trattative per il rinnovo delle forniture di Sovaldi e Harvoni. "Auspicando che l'Ente regolatorio riesca ad ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il direttore generale dell'Aifa, Mario ... In tre anni, rispetto alle stime di prevalenza, vorremo andare a eradicare la malattia legata al virus dell'epatite C”. (Servizio Informazione Religiosa)

ROMA - I deputati del Movimento 5 Stelle in commissione Affari Sociali si domandano se «l'Aifa ha adottato un accordo confidenziale con la ditta Gilead a 'prezzo medio' superiore a quello dell'ultimo scaglione del precedente contratto. (DiariodelWeb.it)

Giulia Grillo ... (Quotidiano Sanità)

Era il 2014, subito dopo l'estate circa, quando ... (La Vera Cronaca)

«L'obiettivo che ci poniamo è di riuscire a curare gradualmente tutti i malati di Epatite C. Lo ha sottolineato l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta al ... (La Stampa)

La Regione Piemonte vuole migliorare e rafforzare i centri di trattamento dell'Epatite C ma è necessario che il prezzo dei farmaci cali. (TorinoToday)