Studenti lecchesi aprono un dialogo su Isis e società attuale

ResegoneOnline SALUTE

"Studenti resistenti contro al nulla" è il nome che si è dato un gruppo di studenti provenienti da varie scuole della provincia lecchese. Il gruppo, spiega Sofia E. Walters in qualità di portavoce, «si è costituito in risposta alla percezione comune di una nostra indifferenza nei confronti del mondo esterno,... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Quei combattenti italiani dell'Is, reclutati in Rete, che non frequentano le moschee (La Repubblica)

BRESCIA – Indagine condotta dal questore Carmine Esposito porta alla luce CELLULA TERRORISTICA DELL’ISIS IN ITALIA. A lanciare l’allarme... (Newspedia)

Si tratta di stupefacenti sintetici ad azione euforizzante, stimolante e per alcuni ad azione allucinogena, diffusi sotto forma di compresse o di capsule, in massima parte di fabbricazione clandestina, sempre più raramente di derivazione farmaceutica. (Impronta Unika)

Pillole, pasticche, erbe liquide e polverine misteriose, per uno sballo 'alla cieca'. Reclutavano aspiranti ... (Oggi Treviso)

A dirlo è lo studio dell'Istituto di fisiologia clinica del Consiglio nazionale delle ricerche di Pisa (Ifc-Cnr) ESPAD Italia (European School Survey Project on Alcohol and Other Drugs), condotto nel 2014 come ogni anno dal 1999. (La Tecnica della Scuola)

Arresto studente affiliato all'Isis, la preside:"Aveva condannato le distruzioni di opere d'arte" (La Repubblica)