Sgozzato a Riposto, l'omicidio del pizzaiolo si tinge di giallo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' al vaglio la ricostruzione della sua compagna 20 anni più grande di lui che ha parlato di un tentativo di rapinaResta ancora un 'giallo' l'omicidio del pizzaiolo Dario Chiappone, 27 anni, assassinato ieri sera in via Salvemini, una strada senza uscita, con sedici coltellate alla gola e al torace... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpito più volte al torace Inutile l’intervento dei sanitari che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati gli... Sommario: Trasportato in ospedale non è in pericolo di vita. (Nuovo Sud)

I dispositivi di prevenzione e controllo in ambito ferroviario, attivati dalla Polizia Ferroviaria del Piemonte e la Valle d’Aosta in entrambe le regioni di competenza, hanno consentito di identificare 4754 persone L'articolo Controlli Porta Nuova Torino, lavoro intensificato durante il Ponte sembra essere il... (Cronaca Torino)

Resta ancora un giallo l’omicidio di Dario Chiappone, 27 anni, assassinato ieri sera con sedici coltellate alla gola e al torace a Riposto, comune della riviera Ionica del Catanese. (La Stampa)

L’orecchio del ragazzo... Due giovani si sono affrontati per motivi da chiarire, forse per una ragazza, durante la lite uno dei due ha morso il rivale all’orecchio provocandogli una ferita profonda con una copiosa perdita di sangue. (Latina24ore.it)

Sequestro pure di novellameSi intensificano i controlli sulla filiera della pesca da parte degli uomini e le donne dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Riposto che, a ridosso delle festività legate al ponte di Ognissanti, sia in porto che... (Nuovo Sud)