Expo, riapre la sala delle Asse al Castello

Un paesaggio. Un classico paesaggio di paese, di quelli che si trovano sugli sfondi di tante tele e tavole del Rinascimento toscano o lombardo, e in molte opere di Leonardo da Vinci. Un piccolo paesaggio con poche case, rocce scoscese, una chiesa e un ... (Radio Lombardia)

Su altre testate

Edificato da circa un anno, e già oggetto di aspre critiche da parte di cittadini, residenti e comune. Stiamo parlando dell’ormai famigerato “cancello della vergogna” una struttura in ferro costruita all’incirca qualche estate fa, nei pressi di vico terzo San Mauro, un’arteria pubblica di Casoria. (Vesuviolive.it)

E' conto alla rovescia per Expo 2015. Mancano 71 giorni al 1° maggio, giorno in cui il grande evento milanese aprirà i battenti. (ArtsLife)

È un grido di allarme vero e proprio quello che è emerso dall'incontro con i residenti del quartiere San Leonardo per... (ParmaToday)

Situata al lato di un’arteria a scorrimento veloce, trafficata da auto, camion e motorini in corsa, tra l’altro poco illuminata di notte, la sua presenza costituisce un grave pericolo per i cittadini.... (Vesuviolive.it)

Nuovo colpo di scena dalla Sala delle Asse del Castello Sforzesco, autentica «wunderkammer» dove fervono da mesi i restauratori sui ponteggi alla ricerca dell'affresco perduto; quello di Leonardo da Vinci, Genio ora assurto a mascotte di Expo, che proprio ... (il Giornale)

.. (La Repubblica)