Milano, la Sala delle Asse riapre per Expo

Un paesaggio. Un classico paesaggio di paese, di quelli che si trovano sugli sfondi di tante tele e tavole del Rinascimento toscano o lombardo, e in molte opere di Leonardo da Vinci. Un piccolo; paesaggio con poche case, rocce scoscese, una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

È un grido di allarme vero e proprio quello che è emerso dall'incontro con i residenti del quartiere San Leonardo per... (ParmaToday)

Datane... Edificato da circa un anno, e già oggetto di aspre critiche da parte di cittadini, residenti e comune. (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Situata al lato di un’arteria a scorrimento veloce, trafficata da auto, camion e motorini in corsa, tra l’altro poco illuminata di notte, la sua presenza costituisce un grave pericolo per i cittadini.... (Vesuviolive.it)

Mancano 71 giorni al 1° maggio, giorno in cui il grande evento milanese aprirà i battenti. Qui recentemente alcuni restauratori hanno scoperto un ... (ArtsLife)

Nuovo colpo di scena dalla Sala delle Asse del Castello Sforzesco, autentica «wunderkammer» dove fervono da mesi i restauratori sui ponteggi alla ricerca dell'affresco perduto; quello di Leonardo da Vinci, Genio ora assurto a mascotte di Expo, che proprio ... (il Giornale)