Abi: crescono prestiti a famiglie e imprese

FIRSTonline ECONOMIA

Continua anche la ripresa del mercato dei mutui, +1,9% su base annua a fine 2016 - Il tasso medio sul totale dei prestiti è al minimo storico del 2,85% - Le sofferenze nette a fine 2016 registrano una riduzione di oltre il 2% su base annua. Abi · Prestiti. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dall'Abi quest'oggi, il margine d'interesse delle banche italiane (differenza fra tasso sui prestiti e tasso sulla raccolta), si mantiene sui livelli minimi dal 2007. (Finanzaonline.com)

Il dato è in calo di oltre il 2% rispetto al picco di 89 miliardi di fine novembre 2015. Tuttavia ... (Adnkronos)

Quando ci si trova in difficoltà nell'affrontare una spesa imprevista o un acquisto importante che non si vorrebbe rimandare esistono diverse soluzioni finanziarie tra le quali scegliere la più adatta per modalità e tempi di rimborso. (Facile.it)

(AdnKronos) - Il tasso medio sui mutui a gennaio si è attestato al 2,10% risalendo dal minimo storico toccato a dicembre (2,02%). A fine 2007, il tasso era al 5,72%. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - I prestiti delle banche italiane a famiglie e imprese sono cresciuti a gennaio dell'1,1%, in accelerazione rispetto al +0,9% del mese precedente, confermando la prosecuzione del miglioramento della dinamica dello ... (SassariNotizie.com)

Le banche slovacche stanno iniziando una battaglia senza riserve di colpi per acquisire nuovi clienti, scriveva ieri Hospodarske Noviny. Con il prodotto “Štartovacia ... (Buongiorno Slovacchia)