Libia: Onu a governo, stop raid Tripoli

Brescia Oggi ESTERI

IL CAIRO, 25 NOV - L'inviato dell'Onu in Libia, Bernardino Leon, ha chiesto in un colloquio telefonico al premier libico Abdullah al Thani di fermare i raid aerei sull'aeroporto militare di Mitiga a Tripoli e di avviare un dialogo. "I bombardamenti sull'aeroporto ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

In Libia è guerra tra il governo e gli islamisti. (Notizie - Guidone.it)

A condurlo sono state le forze leali al generale Haftar e al governo riconosciuto dalla comunità internazionale. Un nuovo raid aereo ieri è stato condotto contro l'aeroporto di Mitiga, l'unico ancora funzionante di Tripoli, la capitale libica. (Atlas Quotidiano di Esteri)

25 novembre 2014 15.48 Il Comando generale dell'esercito libico ha dato un ultimatum di 24 ore alle milizie filo-islamiche per "ritirarsi immediatamente da Tripoli". (Rai News)

Roma, 24 nov 2014 - I miliziani dell'ex generale libico Khalifa Haftar hanno rivendicato il raid aereo condotto contro l'unico aeroporto in funzione a Tripoli. (askanews) ... (AlessandriaNews)

I voli diretti a Tripoli sono stati dirottati verso Misurata, una città a duecento ... C'è stato un raid aereo sull'aeroporto di Tripoli, in Libia. (Internazionale)

Il lancio era previsto da Baikonur, – La Russia ha rinviato il lancio di un missile Proton-M che doveva mandare in orbita un satellite per le telecomunicazioni. (Expoitalyonline)