Nuovo bombardamento sull'aeroporto di Tripoli

Internazionale ESTERI

L'aeroporto della capitale libica è stato colpito da un secondo bombardamento. L'attacco è stato rivendicato da un gruppo armato fedele al governo riconosciuto dalla comunità internazionale, trasferitosi nell'est del paese per motivi di sicurezza. Il gruppo ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (askanews) ... (AlessandriaNews)

Mosca, 26 nov. – La Russia ha rinviato il lancio di un missile Proton-M che doveva mandare in orbita un satellite per le telecomunicazioni. (Expoitalyonline)

I voli diretti a Tripoli sono stati dirottati verso Misurata, una città a duecento ... C'è stato un raid aereo sull'aeroporto di Tripoli, in Libia. (Internazionale)

25 novembre 2014 15.48 Il Comando generale dell'esercito libico ha dato un ultimatum di 24 ore alle milizie filo-islamiche per "ritirarsi immediatamente da Tripoli". (Rai News)

L'aeroporto, così come ... A condurlo sono state le forze leali al generale Haftar e al governo riconosciuto dalla comunità internazionale. (Atlas Quotidiano di Esteri)

In Libia è guerra tra il governo e gli islamisti. (Notizie - Guidone.it)