Champions League, per la Roma scelte obbligate col Bate Borisov. Juve, contro il Siviglia c'è da sfatare il tabù Stadium

Il Fatto Quotidiano SPORT

In Bielorussia, Rudi Garcia dovrà fare a meno degli infortunati Rudiger, Keita, Totti e Dzeko. Resta il dubbio Florenzi, eroe contro il Barcellona. Anche Allegri deve ancora una volta fare la conta degli assenti, ma almeno potrà contare su Lichtsteiner ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

I giallorossi escono sconfitti dalla sfida di Champions contro il Bate Borisov per 3-2 dopo esser stati sotto di 3 reti nei primi 45' e sfiorando addirittura il pareggio nel finale. (DiariodelWeb.it)

La sconfitta in Champions League per 3 a 2 contro i modestissimi ucraini del Bate Borisov ha aperto uno scenario che potrebbe concretizzarsi in maniera ... (SuperNews)

Nel primo tempo non abbiamo proprio giocato, nel secondo è scesa in campo un'altra Roma. Se entrava la mia palla ci saremmo presi il pari, ma dobbiamo rivedere tutti la ... (Rai Sport)

Trenta minuti di follia e la Champions si complica sembra essere il primo su Roma Daily... Trenta minuti che possono costare una qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League. (Roma Daily News)

Ecco i numeri che condannano la Roma alla sconfitta: dall'inizio di questa stagione in una sola occasione, contro il Frosinone, la Roma è riuscita a tenere la sua porta inviolata, in 8 gare 11 i gol subiti (media 1,37 a partita). (Il Messaggero)

VALDISERRI) - Una «cosa» impropriamente chiamata Roma, vestita di grigio e nero come l'Alessandria di Gianni Rivera, ma senza Gianni Rivera, rimedia in Champions un'altra figuraccia. CORSERA (L. (LAROMA24)