Metro Linea 1, saranno sospese le corse tra Dante e Garibaldi. Qui i dettagli

Vesuviolive.it INTERNO

I Giorni 18 e 19 Maggio 2015 la tratta Dante – Garibaldi, della Metro Linea 1, sarà sospesa per permettere i collaudi in occasione dell’apertura della nuova fermata, Municipio. A renderlo noto è l’ANM con il seguente comunicato. Linea 1 metrò: 18 e 19 maggio, tratta Dante–Garibaldi sospensione anticipata... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

A Roma, sottolinea, sono chiuse le linee A e B ... (Giornale La Voce)

Lo annuncia il sindacato autonomo, secondo il quale "fin dalla prima mattina in tutte le regioni si registra un'ampia e determinata adesione dei ... Roma, 15 mag. (askanews)

La giornata di sciopero, indetto da una sigla sindacale, secondo Atac si è svolto “ordinatamente e senza disservizi, col pieno rispetto delle fasce di garanzia e senza che siano segnalati disagi, oltre a quelli fisiologici, per la cittadinanza. (RomaReport.it)

Disagi a Roma, Venezia e Napoli. 15 Maggio 2015. (Lettera43)

Giornata difficile per i trasporti pubblici in Italia a causa dello sciopero di 24 ore indetto dall'Usb "contro il Jobs act, le privatizzazioni selvagge e le gravi penalizzazioni di un contratto nazionale fermo da ben otto anni". (FIRSTonline)

L'agitazione è stata voluta "contro il Jobs act e le gravi ... (Bluewin)