Scioperi, rischio venerdì nero per i trasporti

La Stampa INTERNO

Rischio di un altro venerdì nero per il trasporto pubblico locale, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato oggi dall’Usb. Per autobus, metro e tram si profila dunque una circolazione a singhiozzo. Lo stop si articola sulla base di modalità territoriali e nel rispetto delle fasce di garanzia, differenti dunque da città a città.... (La Stampa)

Su altri giornali

Disagi oggi in molte città italiane, con metropolitane chiuse e autobus a singhiozzo, per lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato dal sindacato Usb Lavoro privato. (Bluewin)

Situazione molto difficile a Roma dove, ... (FIRSTonline)

Il prefetto precetta i macchinisti per garantire il servizio con Expo. Metro e mezzi di superficie fermi a Roma e in altre città italiane per lo sciopero. (Lettera43)

Tale risultato è dovuto ... (RomaReport.it)

“Forte adesione” allo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale, proclamato dall'Usb Lavoro privato: a fare un primo bilancio, riferito alla fascia mattutina, è la stessa Unione sindacale di base. (Giornale La Voce)

Roma, 15 mag. Lo annuncia il sindacato autonomo, secondo il quale "fin dalla prima mattina in tutte le regioni si registra un'ampia e determinata adesione dei ... (askanews)