La carica degli italiani subito protagonista in Moto3: 5 piloti nei primi 7

DiariodelWeb.it SPORT

DOHA – Si riaccende il semaforo verde sulla pista di Losail che questa settimana ospita il GP del Qatar, prima gara della stagione 2017. In pista i portacolori dello Sky Racing Team VR46, dopo una prima sessione di lavoro, sono stati protagonisti nel ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il tempo di 2'07″955, però, il pilota olandese non fa suo il primato della combinata che resta saldamente nelle mani di Philipp Oettl ... (SportFair)

Una seconda sessione di prove libere da incorniciare per lo Sky Racing Team VR46: nei conclusivi 40 minuti di attività del giovedì Nicolò Bulega e Andrea Migno, a braccetto, chiudono rispettivamente con il 2° e 3° tempo preceduti dal solo ... (Sky Sport)

Bo Bendsneyder il più veloce nella seconda sessione di libere del GP del Qatar di Moto 3. (Sportevai.it)

I tre punti appena incamerati costituiscono, per la squadra allenata da Francesco Punzi, un... (IlCorrieredellaCitta.com)

La formazione di Punzi si impone con un secco 3-0 e, in virtù del pareggio dell’Itri, si porta a tre lunghezze dalla salvezza diretta. Dopo sei gare senza successi al Comunale, i rossoblu tornano a fare bottino pieno tra le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Philipp Oettl (Sudmetal Schedl Racing) è il più veloce nelle prime libere Moto3 del 2017. Il pilota ... (SportFair)