Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile

Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile
Libero Magazine INTERNO

Antonio Scurati sarà a Che Tempo Che Fa: la sfida di Fabio Fazio alla Rai per il 25 aprile Il talk show di Nove ha annunciato proprio oggi che lo scrittore sarà ospite della puntata di domenica dopo il caso censura della tv di Stato Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fabio Fazio risponde alla Rai. Oggi giovedì 25 aprile 2024, proprio in occasione della Festa della Liberazione, Che tempo che fa ha annunciato che Antonio Scurati sarà ospite della puntata di domenica prossima. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti contro tutti per via del sistema proporzionale, i protagonisti della nostra commediola di serie "C" non lesinano supercazzole. Le prime ore di dibattito e dichiarazioni, lasciano l'amaro in bocca. (Il Giornale d'Italia)

Lo scrittore Antonio Scurati è tornato a parlare del caso che lo ha investito dopo la mancata partecipazione nel programma di Serena Bortone in Rai e le critiche ricevute da Giorgia Meloni e da altri esponenti della maggioranza. (Virgilio Notizie)

In realtà poi l’ordine dei fatti vede il monologo distribuito ovunque, a partire dalla conduttrice Serena Bortone che lo ha letto in diretta. Il popolo politico viene scosso ancora una volta. (Radio Radio)

Travaglio ammette: "È una non-censura". Ma a sinistra ora è gara a chi è più "martire". Saviano: "Io ero solo"

"A me dispiace di essere trascinato in una polemica così volgare e così bassa. (Adnkronos)

Lo scrittore, diventato il simbolo del 25 aprile della sinistra, è tornato a parlare in televisione. A ospitare il professore di letterature comparate all'università Iulm è stato Fabio Fazio a Che tempo che fa (Liberoquotidiano.it)

Passano i giorni, emergono nuovi elementi e si smonta sempre di più l'ipotesi di una censura da parte della Rai ai danni del nuovo paladino della sinistra Antonio Scurati. (ilGiornale.it)