Usa: con Black Friday al via shopping Natale, 136 mln americani faranno acquisti -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 nov - Gli esperti prevedono un boom di vendite online: secondo Adobe Digital Index, che monitora le spese fatte sul web, tra mezzanotte e le 5 di stamattina, ora americana, erano stati spesi online 1,1 miliardi ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Il Tavernacolo è un progetto in franchising all’avanguardia nel settore della vendita del vino sfuso e della somministrazione, in quanto rappresenta l’evoluzione del vecchio negozio di vendita e della tradizionale enoteca. (Franchising City)

Nelle vie dello ... BOLOGNA - Il Black Friday in salsa bolognese è una pietanza ancora indietro di cottura. (Corriere della Sera)

Negli Stati Uniti il “Black Friday” apre come ogni anno la corsa alla stagione dei regali di Natale. (euronews)

E' il tradizionale giorno che, negli Stati Uniti, segue la festa del Ringraziamento (Thanksgiving day) e fa da apripista ... Ma non si parla di oscuri presagi, o giornate macabre. (LaPresse)

In questa giornata importante moltissime persone si daranno allo shopping così da riuscire ad acquistare il prodotto di tecnologia più amato grazie al Black Friday. (PixyPost)

Non rimangono ... Oggi, 27 novembre, Negli Stati Uniti è il "Black Friday", il cosiddetto "venerdì nero", il giorno dello shopping più atteso dagli americani per la caccia ai saldi. (Corriere Quotidiano)