Inter, Thohir: “Ci vuole passione per il calcio e per il business”

Stop and Goal SPORT

La ricetta di Erick Thohir per l'allestimento di una squadra forte è chiara: “E' necessario avere una buona dirigenza; nell'ultimo periodo, ho portato ottimi dirigenti all'Inter. Bisogna affidarsi a gente qualificata e dare degli obiettivi concreti. Il calcio è un prodotto ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

Un modo per sviscerare gli eventuali cambiamenti tattici, ma soprattutto per guardare negli occhi... Walter Mazzarri, per uscire dalla crisi, ha deciso di dare un giro di chiave alla propria gestione: niente domenica libera per riposarsi e colloqui individuali nel proprio ufficio. (Calcio World)

Non dimentica i 40 feriti e non dimentica la tragica morte del piccolo Stefano Gay Taché che in quel (Roma Daily News)

Grandi emozioni domenica sera, prima della partita Fiorentina-Inter, per i bambini e le bambine del Centro affidi del Comune: guidati dagli assessori al Welfare e allo Sport, Sara Funaro e Andrea Vannucci, i ragazzi hanno calpestato il prato dello stadio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' crisi per l'Inter, che non riesce più a vincere in campionato, nonostante in Europa League il percorso sia un en-plain perfetto. (StadioSport.it)

Domenica ad infierire sui malcapitati interisti ci hanno pensato Cuadrado e compagni, affondando la barca nerazzurra con tre colpi su cui Handanovic nulla ha ... (DaringToDo.com)