Inter, Mazzarri confermato ma Thohir vedrà Fassone domani a Londra

TUTTO mercato WEB SPORT

Walter Mazzarri e l'Inter, avanti insieme. Ma dovrà essere una squadra diversa, rispetto alla trasparenza d'animo vista ieri a Firenze. Erick Thohir dice "avanti insieme", Piero Ausilio conferma. Intanto il presidente nerazzurro vedrà a Londra, a breve, Michael ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dei ... In caso di un nuovo ko con il Napoli possibile una soluzione ponte: l'ex portiere aspetta solo una telefonata. (Corriere dello Sport.it)

Lo sa anche Erick Thohir che, a margine di un evento tenutosi in Indonesia, ... (CalcioMercato Inter)

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

Thohiraveva già confermato pubblicamente la fiducia a Mazzarri amargine di un ... Il presidente ha rinnovato la fiducia al tecnico. (euronews)

Con l'Inter in crisi di gioco e risultati, Walter Mazzarri ricorda il suo passato al Napoli, prossimo avversario: "Con Cavani abbiamo fatto la storia". (GOAL )

E, per una volta, la medesima sorte tocca pure all'Inter, che certo non vive il suo momento più felice dopo le brutte batoste rimediate da Cagliari e Fiorentina. Milano, 6 ottobre 2014 - Squadra che vince non si cambia, si dice di solito. (Il Giorno)